DOMANDE FREQUENTI - FAQ
Certo! Fotografiamo personalmente i nostri prodotti per assicurare che la visuale online sia fedele alla realtà. Puoi guardare anche mentre li indossiamo per i nostri outfit.
Sul nostro shop online ci sono gli stessi saldi che abbiamo in negozio. Per ottenere un codice promozionale basta iscriversi alla newsletter: riceverai subito un 10% di sconto, senza ordine minimo.
Sì, il prodotto può essere restituito entro i 14 giorni dalla data di consegna del pacco. Per ottenere il rimborso, è fondamentale che il capo sia provvisto di etichetta e non sia stato utilizzato. Ti addebiteremo l’importo speso.
Alcuni capi sono in edizione limitata e questo sarà presente sulla pagina del singolo prodotto. Generalmente, i capi rispettano le stagioni primavera/estate e autunno/inverno e avendo collezioni sempre nuove è possibile che vengano riforniti solo nella stagione stessa, qualora finiscano.
Sì. Puoi mettere un indirizzo di fatturazione ricordandoti di inserire l’indirizzo di spedizione, nella pagina del checkout.
La spedizione è sempre gratuita, spediamo nel territorio italiano, comprese le isole. Il nostro corriere ti consegnerà il pacco in 3-5gg lavorativi. Ricordati di lasciare una recensione!